PROGRAMMA della MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Nessun M346 a Israele

di SABATO 13 OTTOBRE 2012 – VENEGONO INFERIORE (VA)

ORE 10.30: laboratorio coi bambini “Creare percorsi di Pace” presso il Castello dei Missionari Comboniani di Venegono Superiore, in preparazione della Manifestazione, con eventuale pic-nic e poi partecipazione alla stessa.

ORE 14.00: concentramento in PIAZZA MERCATO via C. Menotti – Venegono Inferiore (VA)

ORE 15.00: partenza corteo (Km da percorrere: 6)

ORE 18.00: fine corteo presso il castello dei Comboniani, con musica e vari interventi. L’INTERVENTO di ALEX ZANOTELLI è previsto in una sosta lungo il percorso.

ORE 19.30: chiusura della manifestazione

INFO PER ARRIVARE/RIPARTIRE:

In auto: Da Milano: Autostrada A8 Milano-Varese, uscita Gallarate poi SP12 per Tradate e SS233 per Venegono Inf.; da Varese: SS233, da Como: SS342, a Binago prendere per Venegono Inf.; da Saronno SS233 per Venegono Inf.; da Novara: SS341 poi prendere per Castano primo, Busto e infine per Venegono Inf..

In treno, per arrivare (TRENORD): Da Milano Cadorna: direzione Laveno Mombello. Da Como, Novara o Malpensa: cambio a Saronno, poi direzione Laveno Mombello. Scendere alla stazione di Venegono Inferiore. Da Varese scendere a Venegono Inferiore.

In treno, per ripartire: Stazione di Venegono Superiore (Trenord, Via Edmondo De Amicis) direzione Saronno, poi verso Milano Cadorna, Como, Novara o Malpensa. O verso Varese.

Sarà inoltre messa a disposizione una navetta per tornare dal Castello ai parcheggi, la sera, per chi fa fatica a camminare.

BLOG: www.nessunm346xisraele.blogspot.it

FB: http://www.facebook.com/manifestazioneaermacchi.venegono

La manifestazione sarà pacifica e ricca di contenuti.

Portate molte bandiere per la Pace e della Palestina.